Brescia – dal 30 gennaio: Percorso specialistico ‘Revit – Fasi e varianti (gialli e rossi)’
A Brescia, dal 30 gennaio 2019, corso Autodesk Revit di approfondimento su fasi temporali e varianti di progetto (alternative progettuali).
A chi si rivolge il corso: a professionisti che, essendo già in possesso di una conoscenza di base del programma Autodesk Revit, vogliono apprendere e/o approfondire le tecniche per la la gestione delle fasi temporali di lavoro (demolizioni e nuove costruzioni) e delle varianti di progetto.
Obiettivi del corso: Fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per la gestione del progetto architettonico: fasi e varianti di progetto (stato di fatto e stato di progetto); tavole comparative (gialli e rossi); varianti di progetto; gestione fasi e varianti di progetto; sostituzione grafica degli elementi.
Aree di insegnamento: Il corso prevede una parte teorica sui concetti fondamentali legati alla gestione di fasi e varianti di progetto ed esercitazioni pratiche finalizzate alla sicura acquisizione di strumenti e tecniche necessarie. (vedi Programma Corso Revit – fasi e varianti)
Calendario del Corso:
12 ore organizzate in 3 lezioni da 4 ore cad.
– mercoledì 30 gennaio, ore 14.00-18.00
– mercoledì 6 febbraio, ore 14.00-18.00
– mercoledì 13 febbraio, ore 14.00-18.00
Sede del Corso:
Gotit srl – Via Michelangelo Buonarroti, 1 25010 San Zeno Naviglio (BS) – Tel. 0306950372
Per iscrizioni: compilare il Modulo Iscrizione Corso Revit – fasi e varianti ed inviarlo via e-mail all’indirizzo fpescatori@gotitsrl.com
Costo del corso: 220,00 € + I.V.A.
Prima dell’inizio del corso, scaricare la versione trial del programma al seguente link: https://www.autodesk.it/products/revit-family/free-trial
Al termine del corso si terrà un test di verifica e verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE.