Brescia: Corso serale Inventor base – 32 ore (dal 5 marzo)

Durata del corso

Il corso avrà durata complessiva di 32 ore.

A chi si rivolge

Tale corso è pensato anche per chi utilizza AutoCAD o un altro software di progettazione 2D ed intenda effettuare il passaggio alla progettazione 3D parametrica in modo graduale ed efficace.

Obiettivi del corso

Questo corso introduce alla modellazione 3D parametrica di Autodesk Inventor mostrando l’approccio ai moderni sistemi CAD. Verranno pertanto mostrati i workflows tipici per conseguire buoni risultati di progettazione. Il corso Inventor si propone di rendere operativo il partecipante nell’utilizzo del programma Autodesk® Inventor®, leader di settore per la progettazione 3D meccanica e impiantistica. L’allievo impara come mettere in pratica le tecniche di modellazione all’interno di flussi di lavoro organici in ambito modellazione 3D parametrica di componenti, assiemi, esplosi, animazioni e messe in tavola. Infine verrà data una ampia panoramica delle tecniche e degli strumenti per la creazione di esplosi, di rendering e animazioni.

Scarica il PROGRAMMA COMPLETO.

Requisiti

Ogni partecipante potrà usufruire delle nostre workstation, disponibili in aula corsi, con il software Inventor Prof 2024.

Sede di svolgimento: Il corso si svolgerà in presenza presso la sede della GOTIT Srl via Michelangelo Buonarroti, 1 – 25010 San Zeno Naviglio (BS).

Calendario del Corso: a partire da martedì 5 marzo 2024 dalle ore 18.30 – 20.30

Il corso è progettato per un piccolo gruppo di partecipanti in modo da garantire la massima attenzione e interazione con il docente. Il numero massimo di partecipanti è di 8 persone.

Per iscrizioni: compilare il Modulo di iscrizione e seguire le indicazioni.