5 dicembre: Evento Autodesk Future of Making – Architettura, Ingegneria e Costruzioni

Date: 5 dicembre 2019
Time: 15:30 – 18:30
Location: Officine del Volo, Via Mecenate, 76/5, 20138 Milano15

Il nostro mondo sta cambiando. Siete pronti?

 

Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che è già in atto. Autodesk, attraverso il Future of Making, ispira i propri clienti ad immaginare, progettare, creare un mondo migliore e più sostenibile.

 

Evento dedicato ai professionisti di settore, per confrontarsi sul futuro dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni. Una mezza giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere i trend, scoprire i successi di altri professionisti e incontrare i leader che stanno trasformando questo mercato.

Saranno sviluppate tematiche quali l’intelligenza artificiale, il design generativo, la stampa 3D, l’Internet of things, la prefabbricazione e l’industrializzazione delle costruzioni.

Potrà inoltre scoprire come ridurre i ritardi e gli errori, ottimizzare i costi e migliorare la comunicazione tra tutte le parti interessate nel processo di progettazione, costruzione e gestione.

 

A chi si rivolge questa iniziativa?

Senior management e decisori aziendali interessati ai temi dell’innovazione e della digital transformation.

Area Experience
Durante la giornata potrà confrontarsi con esperti a sua disposizione, ed immergersi nelle ultime tecnologie che stanno trasformando il nostro quotidiano.

Programma completo ed iscrizioni:

https://gems.autodesk.com/events/se-fom-tour-aec-milano/event-summary-4fa3f384e6a24104a548226faeca2e47.aspx?RefID=ADSK&linkId=77446569