Le Novità di BIM Collaborate Pro

Le Novità di BIM Collaborate Pro

I progetti AEC sempre più complessi creano una domanda di potenti strumenti di gestione del design e collaborazione, nonché modi innovativi per distinguersi dalla concorrenza. Con questo in mente, siamo entusiasti di svelare diversi aggiornamenti a BIM Collaborate Pro che possono aiutare a soddisfare le esigenze in evoluzione del settore.

Trasformazione della Consegna dei Progetti con un Gemello Digitale (Digital Twin)

Gli abbonati a BIM Collaborate Pro ora hanno accesso a Tandem for AEC, una soluzione di gemello digitale basata su cloud che permette alle aziende AEC di costruire, consegnare e mantenere gemelli digitali arricchiti di dati durante i loro progetti e consegnarli ai clienti con dati intelligenti sugli asset già incorporati.

Tandem for AEC consente alle aziende di espandere le loro offerte di servizi, supportando la trasformazione digitale dei loro clienti nella progettazione e nelle operazioni degli edifici.

Espansione delle Regioni di Archiviazione Dati

È ora disponibile una nuova posizione di archiviazione dati in Australia per le offerte Autodesk Construction Cloud, inclusi BIM Collaborate e BIM Collaborate Pro. Gli utenti possono scegliere di archiviare i dati dei progetti principalmente negli Stati Uniti, nell’UE o in Australia.

Semplificazione della Gestione del Design con un Nuovo Strumento di Corrispondenza

Gli abbonati a BIM Collaborate Pro ora hanno un nuovo strumento di Corrispondenza che aiuta a memorizzare tutte le comunicazioni relative al progetto direttamente nel progetto nell’Autodesk Construction Cloud.

Potenziamento della Collaborazione di Progetto con gli Ultimi Miglioramenti

Sono stati apportati miglioramenti ad altri moduli all’interno di BIM Collaborate Pro, tra cui:

  • Maggiore flessibilità per le revisioni
  • Maggiore collaborazione del team sui problemi
  • Coordinamento del modello migliorato con filtri avanzati ed esclusioni di oggetti
  • Prestazioni accelerate in Civil 3D

Questi aggiornamenti mirano a semplificare la collaborazione del progetto e aumentare l’efficienza del team.

BIM Collaborate Pro consente la collaborazione di progettazione basata su cloud per team multidisciplinari, contribuendo a semplificare la gestione del design, favorire la collaborazione e migliorare l’efficienza.