Promozione Autodesk: rottama la tua vecchia licenza e ottieni fino al 30% di sconto su un nuovo abbonamento fino al 20/10/2017

Hai una vecchia licenza perpetua Autodesk* e vuoi aggiornarti all’ultima versione del software?

Dal 10 luglio al 20 ottobre 2017 puoi farlo ad un prezzo scontato!

Permuta la tua licenza e ottieni il software più recente a un prezzo inferiore

  • 30% sul prezzo di listino se decidi di passare all’ultima versione delle Autodesk Industry Collection (Autodesk® AEC Collection, Autodesk® Product Design Collection, Autodesk® M&E Collection).
  •  20% sul prezzo di listino se decidi di passare all’ultima versione di una vasta gamma di prodotti singoli, tra cui AutoCAD® LT**, AutoCAD®, Revit®, Inventor ® e 3Ds Max®
*la promozione è valida per le versioni perpetue dalla R14 alla 2017 che non sono sotto contratto maintenance. Una volta effettuato il trade-in, la licenza perpetua cesserà di esistere e verrà sostituita dalla versione 2018 in modalità abbonamento annuale o triennale. E’ necessario verificare la validità del serial number del prodotto di partenza prima di effettuare l’acquisto. E’ possibile acquistare un abbonamento annuale o triennale per ogni seat associato al serial number del software vecchio posseduto. Per maggiori informazioni sui prodotti che rientrano nella promozione e sulla compatibilità tra il software di partenza e quello a cui si vuole passare, contatta il tuo consulente GOTIT di fiducia.
**i prodotti LT Family ( Autodesk® AutoCAD® LT, Autodesk® AutoCAD® LT for MAC, Autodesk® Revit® LT, Autodesk® Revit® LT Suite, Autodesk® Inventor® LT, Autodesk® Inventor® LT Suite) possono effettuare il trade-in solo verso altri prodotti LT Family.