Chiamaci: +39 030 6950372

Mcs Software

ArchVISION RP è la soluzione proposta dalla Mcs Software per consentire agli utilizzatori di Autodesk Revit  (dalla release 2013 versione italiana ed inglese) di eseguire il computo dinamico dei loro progetti con PriMus o PriMus-P nelle versioni Power, 100, Next Generation, Revolution, e anche con PriMus DCF (Free) di ACCA Software sia su sistemi a 32 Bit che a 64 Bit.

Il software ArchVISION RP nel dettaglio: ArchVISION RP è l’applicativo specifico per Autodesk Revit a partire dalla release 2013 (versione italiana ed inglese) che consente di legare entità grafiche architettoniche di Revit a voci di elenco prezzi di PriMus e PriMus-P.

ArchVISION RP si interfaccia con PriMus e PriMus-P e computa associando alle entità disegnate o alla famiglia di oggetto grafico una o più voci di Elenco Prezzi (tariffa) del listino di PriMus (qualsiasi listino e anche da più listini contemporaneamente); per ogni associazione è possibile creare misurazioni mediante l’editazione di formule matematiche con variabili dipendenti dalle dimensioni fisiche dell’oggetto Revit di riferimento.

ArchVISION RP consente in questo modo di aggiornare automaticamente i dati senza dover controllare l’allineamento tra il disegno ed il computo. Il software, inoltre, è in grado di esportare il computo del progetto ordinato per fasi e per livelli. È possibile etichettare le entità aventi misurazioni già associate, visualizzarle o nasconderle e sono gestite e computate tutte le discipline da quella architettonica sino a quella meccanica impiantistica (MEP).

 

Share