Chiamaci: +39 030 6950372

Autodesk

Gotit offre ai propri clienti l’accesso alle migliori tecnologie di progettazione grazie alla partnership con Autodesk.

Autodesk Product Design Suite

Autodesk® Product Design Suite è una soluzione completa per l’industria manufatturiera.
Include strumenti per la progettazione meccanica 3d (Autodesk® Inventor®), la simulazione, la modellazione di superfici, la progettazione elettrica, la visualizzazione, la creazione di documentazione.

Autodesk® Building Design Suite è un’ unione di software di progettazione architettonica che supporta gli standard e i flussi di lavoro  BIM.
A seconda delle edizioni comprende potenti strumenti di progettazione, di creazione della  documentazione, di ingegneria, di impiantistica e di verifica strutturale. Attraverso gli strumenti presenti può essere gestito e verificato tutto il ciclo di vita dell’edificio.

Autodesk Building Design Suite
Autodesk Vault Professional

Autodesk® Vault aiuta le aziende a gestire i propri dati offrendo strumenti di organizzazione, condivisione, validazione e controllo dei progetti. Consente di collegare uffici, reparti e sedi remote in modalità sicura e controllata garantendo sempre la massima disponibilità e sicurezza del dato.

Autodesk® Infrastructure Design Suite è una soluzione software completa per l’ingegneria civile che consente di gestire ed ottenere informazioni precise ed accurate durante tutta la fase di progettazione grazie a strumenti di aggregazione dei dati, di condivisione e di simulazione 4d.

Autodesk Infrastructure Suite
structural-fabrication-suite-2016-badge-256px

Autodesk® Structural Fabrication Suite fornisce un set completo di strumenti per ottimizzare la progettazione in acciaio, di dettaglio e costruttiva. Con le più recenti versioni di Autodesk® Advance Steel e Autodesk® Revit®, Autodesk® AutoCAD® più e Autodesk® Navisworks® Simulate, è possibile supportare il flusso di lavoro Building Information Modeling (BIM) dalla progettazione alla consegna.

Share